Il potere del pensiero

 Il pensiero è l'origine di ogni cosa; amore e odio esistono solo nella nostra mente, creiamo un mondo di pace o di violenza solo ed esclusivamente a causa dei nostri pensieri e della nostra immaginazione.

Possiamo trasformare la realtà che ci circonda con i nostri pensieri ecco perché è importante esserne consapevoli e padroni delle nostre percezioni interiori: purtroppo siamo in balia delle nostre emozioni e delle tendenze abituali di pensiero negativo e queste creano solo sofferenza.

E' una necessità quindi quella di sintonizzarsi su una frequenza di pensieri positivi che creano armonia e serenità attorno a noi e l'unico modo per farlo è la meditazione.

Questo seminario è un introduzione al Samyama, la meditazione praticata dagli Yogi , un autentico percorso di crescita interiore, un metodo semplice e allo stesso modo profondo per trasformare la mente, purificare e guarire le emozioni disturbanti e realizzare la nostra autentica natura pura e incontaminata.

 

Il corso è rivolto a chiunque voglia approfondire la pratica dello Yoga, non è necessaria alcuna esperienza precedente di yoga o meditazione.

 

Quando e dove ? Sabato 30 Marzo  dalle 15:00 alle 18:00

                                  presso Associazione Sadhana-Livorno, in via Lamarmora 8 (LI)